Rata bassotta Leone cliente IBL Banca

E’ on air da pochi giorni la nuova campagna di ON Comunicazione per IBL Banca, il gruppo bancario specializzato nel credito personale.
Pianificata sia sui canali tradizionali che sul web, la campagna “leone” (questo il nome del nuovo soggetto) segna un deciso passo in avanti nella
comunicazione del popolare bassotto che promuove il prestito personale Rata Bassotta di IBL Banca.

Per l’occasione, il fortunato testimonial indossa la criniera di un leone per comunicare che è “Il re delle piccole rate”.

La campagna, che ha richiesto un accurato casting fotografico, è stata scelta perché sottolinea la grande esperienza di IBL Banca nel settore dei finanziamenti.
Un’esperienza che deriva da più di 80 anni di presenza sul mercato e da una crescente presenza sul territorio, oltre che dalla forte specializzazione in questo settore.

Prosegue così il rinnovamento nella comunicazione di IBL Banca da parte di ON Comunicazione, che dopo aver acquisito IBL Banca come cliente lo scorso settembre a seguito di una gara, ha già realizzato le nuove campagne – oltre che di Rata Bassotta – del prestito Saldarate IBL e del conto deposito ContoSuIBL.

Team creativo formato da Mariangela Vomero ed Eleonora Mandelli (senior art e copy), Teresa Ripolone, Andrea Ruggeri (art director) Matteo Capsoni e Laura Belloli (digital art), Massimiliano De Fina (copy e supervisor) con la direzione creativa di Bruno Ferlazzo.