Guardini organizza un concorso on-line

GUARDINI, azienda appassionata e curiosa di tutto ciò che è dolce in cucina, dedica un concorso – che prenderà il via il 27 febbraio – a tutti gli amanti delle tortine monoporzione più famose d’America.

Per partecipare basta essere creativi, fantasiosi e capaci di mettersi alla prova nella preparazione di questi irresistibili e coloratissimi dolcetti. Si può vincere un set di prodotti GUARDINI con i quali migliorare e dare quel tocco in più alle preparazioni casalinghe. Le forme allegre e versatili degli stampi monoporzione Guardini si mettono a disposizione del gusto e della fantasia personale di ciascuno in cucina. Tanti i premi in palio: stampi da forno Keramia, rinforzati con particelle ceramiche; tutto il silicone della linea Juliette; i pirottini in carta da forno perché anche la presentazione dei dolci sia sempre sfiziosa e invitante!

Cosa aspettate allora? Basta rispondere entro il 15 aprile a tre domande sul sito www.welovecupcakes.it, riguardanti la creazione dei cupcakes e… poiché questo è un concorso davvero buonissimo, non importa se le risposte saranno giuste oppure no: tutti coloro che risponderanno potranno partecipare alla grande estrazione finale dei premi che avverrà entro il 20 aprile. Pronti alla sfida?… dopo questa prova sarete degni della vetrina della Magnolia Bakery!