Swarovski Elements rinnova il sito e lancia la sua campagna pubblicitaria

54

Per la campagna 2012, Swarovski Elements ha scelto come testimonial la stilista francese d’alta moda Yiqing Yin. Per la campagna Yiqing Yin ha realizzato una giacca d’alta moda presentata durante la sua sfilata il 25 gennaio a Parigi.
Autore delle immagini della nuova campagna è il fotografo inglese Jacob Sutton. Gli scatti seguono la linea della purezza minimalista, con un approccio più mirato al prodotto e alle sue potenzialità creative. Ponendo l’accento sulla trasparenza, poesia e autenticità degli Swarovski Elements, l’immagine della campagna  illustra la filosofia di questi luminosi elementi e la forza creativa che riescono ad evocare.

Look rinnovato per il sito di Swarovski Elements, con possibilità di scoprire l’agenda degli eventi e visitare l’eShop. Il sito contiene inoltre notizie e cronache dettagliate degli eventi su scala locale e internazionale.
Il portale comprende l’edizione mensile del nuovo iPad Magazine che consente inoltre di promuovere Made With Swarovski Elements attraverso le creazioni alcune delle quali disponibili negli store Swarovski Crystallized. L’ampliamento del sito vede altresì l’introduzione di una novità importante: un link diretto all’area Business to Business per i partner attuali e futuri, dove si possono trovare informazioni sui programmi di branding e su come diventare branding partner. È a disposizione l’intero database dei prodotti Swarovski Elements consultabile in base a diversi criteri quali design, partner, settore, categoria e colore. Il nuovo sito consente anche l’accesso ad una vetrina speciale per Swarovski Crystallized.