Riccardo Porta è il nuovo Country Manager di Become Italia

61

una delle principali aziende attive nei servizi di ricerca e confronto prodotti e parte del gruppo Become.com, società  internazionale leader nella shopping comparison che ha la propria sede principale nella Silicon Valley, California (USA) e ha filiali a Tokyo, Karlsruhe e Milano.
Al Country Manager andranno la responsabilità delle attività italiane, il coordinamento delle attività strategiche e lo sviluppo di nuove opportunità in un mercato in continua crescita ed evoluzione.

“Sono felice e onorato di questo incarico e cercherò di guidare al meglio il team italiano “ – ha dichiarato Porta. “Become Italia è in grado di offrire la tecnologia, le soluzioni e i servizi più avanzati ed efficaci per chi vende online ed è la miglior palestra digitale nella quale, quotidianamente, facciamo incontrare domanda e offerta.”
Milanese, ha un formazione universitaria con laurea in Economia aziendale all’Università Bocconi di Milano.
Da sempre lavora con il mezzo internet maturando esperienze significative dapprima in ItaliaOnline (ora Libero.it) e Jumpy.it del gruppo Mediaset, rispettivamente come product e community manager e successivamente nella webagency internazionale Nurun dove, come project manager, ha modo di gestire i diversi team di sviluppo coordinandoli secondo le esigenze dei clienti.
Da marzo del 2005 ha lavorato in Pangora (oggi Become) come responsabile della gestione e della crescita delle attività commerciali e di new business.