INTEROUTE SCEGLIE DIESIS GROUP PER LO SVILUPPO DELLA SUA COMUNICAZIONE

In seguito a una consultazione, Interoute ha scelto e incaricato Diesis Group per la comunicazione ai media.

Nell’ambito di un mercato sempre più globale il ruolo delle comunicazioni è cruciale anche per lo sviluppo economico delle imprese, in questo scenario il ruolo di Interoute sta cambiando: sviluppo di nuove reti e di nuovi servizi devono incontrare nuovi soggetti. Questa importante fase di sviluppo di Interoute richiede una ridefinizione della comunicazione con l’obiettivo di affermare la reputazione sul mercato e ampliare la conoscenza dei nuovi target sui servizi e sulle soluzioni offerte.

Fondata nel 2002, Interoute possiede un’infrastruttura che copre oltre 60.000 km e attraversa tutta l’Europa: una rete  per voce e dati di nuova generazione che va da Dublino a Mosca, dalla Svezia alla Sicilia, fino alla Turchia, con un investimento complessivo di oltre 2,7 miliardi di euro. Un backbone a lungo raggio che collega 98 città e 21 MAN (reti metropolitane), con sedi operative in 29 paesi e oltre 200 PoP.

In Italia Interoute ha installato 7.000 km di infrastrutture, incluse due MAN (Roma e Milano) e cavi sottomarini che collegano la penisola alla Sardegna e alla Sicilia.