Account Manager PPC

In particolare, svolgerà le seguenti attività: analisi di siti web, pianificazione della strategia PPC (pay-per-click), keyword research, setup della campagna ed ottimizzazione continuativa. Inoltre, si occuperà del mantenimento nel tempo dei risultati ottenuti, in termini di KPI e continuo aumento del ritorno sull’investimento, nonché della completa gestione del rapporto con il cliente.

Competenze richieste:

• provata esperienza nel settore (almeno 2 anni);
• conoscenza dell’interfaccia di Google Adwords Yahoo! Search Marketing e Facebook;
• ottima conoscenza di MS Office;
• familiarità con i maggiori motori di ricerca e conoscenza approfondita delle loro dinamiche;
• interesse e affinità con il modo del marketing digitale;
• ottima conoscenza della lingua inglese;
• capacità analitiche;
• forte orientamento al raggiungimento degli obbiettivi;
• propensione all’aggiornamento continuo;
• motivazione e predisposizione al team working;
• affidabilità e capacità di iniziativa.

invia la tua candidatura a: job@lbigroup.it