Nuova campagna adv per Camomilla Milano disegnata da Alessandra Ceriani

Camomilla Milano torna in campagna con due nuovi soggetti adv che “si potranno sfogliare” sulle più importanti testate femminili a partire da metà febbraio. Creati dalla matita di Alessandra Ceriani, nota illustratrice milanese, i due visual giocano con
delle ironiche immagini femminili, assolutamente neo-chic. Un soggetto mostra un’ironica donna in viola: tulle, cappellino, grandi maniche a sbuffo. Icona perfetta della donna kidult e del pink style firmato Camomilla Milano. Il secondo soggetto, invece, gioca sui toni del verde, con una gonna in cui sboccia una primavera di fiori a cuore. È l’immagine della donna new romantic, una “romantica principessa moderna”, che trova la favola nelle piccole cose di tutti i giorni.

Per entrambe le lady tanti accessori: anelli, orecchini, cappellini e persino un simpatico cane da compagnia. Ma un unico claim – “Per donne che hanno l’abitudine di essere straordinarie” – e un’unica borsa: la Glossy Love, in lucida vernice corallo, e con un cuore fashion come dettaglio. Alessandra Ceriani, laureata all’Accademia di Brera, dopo un’esperienza come pubblicitaria, ha iniziato a collaborare con i più importanti gruppi editoriali italiani (Condè Nast, Hachette Rusconi, Mondadori, Rcs, Sfera Editore, Piemme) per pubblicazioni scolastiche, narrative e per riviste femminili. Nelle immagini di campagna non manca il QR code, che connette direttamente alla sezione mobile del sito dedicata alle collezioni.