Mangano presenta la sua campagna stampa P-E 2012

Da pochi giorni è iniziata la pubblicazione su alcune riviste della nuova campagna stampa Mangano per la collezione P-E 2012. Una modella in abito da sera, accompagnata da un uomo in abito scuro scendono una scala per recarsi ad una festa, a un ricevimento, ad un evento. E’ il mood della nuova collezione che, con questa campagna, Mangano vuole innalzare ad una clientela più esigente e ricercata, senza però trascurare il carattere che fin d’ora ha distinto il marchio. Le immagini sono state scattate dal fotografo Maurizio Montani e realizzate all’interno di Palazzo Novello a Montichiari (BS), una struttura recentemente ristrutturata e destinata a diventare a breve un accogliente ed esclusivo hotel per pochi intimi. Il soggetto scelto per la campagna di comunicazione Mangano è declinato sulla stampa cartacea, cartelli vetrina e materiale p.o.p. ed è visibile su 30 periodici, femminili ,maschili e trade, per un totale di cinquantacinque pagine pianificate tra mensile e settimanali, scelte dall’azienda di Brescia per comunicare le tendenze e il mood della prossima collezione estiva.

Credits
Collezione: Mangano donna, uomo e accessori
Fashion Designers: Diana Mangano
Fotografo: Maurizio Montani
Agenzia Media: Cerulli Comunicazione
Investimento: 850 mila Euro
Durata: febbraio – maggio 2011
Periodici pianificati: 30
Numero di pagine: 55
Soggetti della campagna: 1