Nord contro Sud nella campagna di Škoda Fabia realizzata da Cayenne

Cayenne firma la nuova creatività di Škoda Fabia, on air dal 12 febbraio. La creatività gioca sull’equivoco e sulla rivalità bonaria che da sempre c’è tra gli abitanti del nord e del sud Italia; i soggetti degli spot, una signora milanese e un uomo dal chiaro accento pugliese, elogiano le caratteristiche positive della loro terra, pensando di avere un’offerta speciale dedicata solo a loro per l’acquisto di Škoda Fabia. Scoprono, invece, che l’offerta è per tutta l’Italia. La comunicazione è prevista sulle radio nazionali a partire dal 12 febbraio e su stampa nazionale (Corriere, Repubblica) dal 16 febbraio. Oltre alla campagna più tradizionale, è stato realizzato uno spot per il web, dove, con lo sfondo del Duomo di Milano e di uno scorcio del mare pugliese, una voce del nord e una del sud si “contendono” l’eccezionalità dell’offerta Škoda Fabia.

Ascolta lo spot Skoda Fabia Nord  –  Ascolta lo spot Skoda Fabia Sud

Credits:
Direzione Creativa: Stefano Tumiatti e Giandomenico Puglisi
Casa di Produzione Radio: Eccetera
Casa di Produzione spot Digital: Toontaun Animation Studio
Copy: Daniela Zuccotti
Art: Daria D’Onofrio
Account director: Antonio Anfossi
Account Supervisor: Caterina Guastini
Account Executive: Alba Pisante