Msn presenta il corso online di seduzione “Io seduco” prodotto da 2Much.Tv

In occasione di San Faustino,  festa dei single, Msn vuole fare un regalo ai propri utenti alla ricerca dell’anima gemella: Io seduco, il primo corso online prodotto da 2Much.Tv, il brand editoriale di Monkey Trip Communication, che insegna la “contro-seduzione”: ironia e divertimento assicurati, l’efficacia dei consigli invece è tutta da verificare…
Ideate da Andrea Luzardi e Fabio Stabile, le puntate di questa innovativa serie sono dei video tutorial condotti da Alessandro, non uno psicologo o un esperto, ma un uomo comune che, grazie alla sua esperienza, ha imparato a confrontarsi abilmente e con disinvoltura con l’altro sesso ed è pronto ad insegnare tutti i suoi segreti. Un simpatico seduttore che, con le sue battute e la sua “erre moscia”, è destinato a diventare un guru e un vero fenomeno del web. Le lezioni di “Io seduco” non sono teoriche, ma si basano su suggerimenti pratici ed esempi concreti, spiegati con bizzarre candid-camera che renderanno la scuola di seduzione di Alessandro davvero esilarante. Usando un linguaggio informale e diretto, ogni puntata affronta un tema ben preciso e definito.
A partire dal 15 febbraio, Msn ospiterà un canale interamente dedicato alla sitcom nell’area Lifestyle dove nel corso del mese saranno caricate le prime 4 puntate, con l’obiettivo di creare un appuntamento fisso per coinvolgere gli utenti del portale.