Mavala Italia va on air con Key Adv

Mavala Italia, azienda a livello mondiale impegnata nel trattamento della bellezza e del benessere delle unghie, presente nelle migliori profumerie e nei reparti profumeria delle migliori farmacie italiane – affida a Key Adv la realizzazione della sua nuova campagna stampa. L’agenzia creativa milanese, società di Acqua Group guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti, è stata incaricata di realizzare una campagna multi-soggetto attraverso la quale comunicare i prodotti di punta delle linee del marchio.
La campagna, on air da febbraio sulle principali testate health&beauty, risponde al concept di comunicazione “Un amore che dura”, volendo trasmettere la cura, la passione e la qualità che da sempre Mavala riserva ai propri prodotti e clienti. Il primo soggetto in uscita è dedicato a Scientifique, prodotto contro lo sfaldamento delle unghie. I successivi soggetti, invece, riguarderanno gli smalti Minicolor, il trucco per unghie, il trattamento cuticole e il maquillage per viso, occhi e labbra.

Credits:
Cliente: Mavala Italia
Agenzia: Key Adv (società di Acqua Group)
Direttori Creativi: Luca Negretti, Massimo Del Monaco
Art Director: Davide Stelitano
Copywriter: Federica Rosati