Gas lancia la collezione P/E 2012 e rinnova il sito gasjeans.com

Da oggi, con il lancio della nuova collezione Primavera Estate 2012, anche il sito ufficiale di Gas, gasjeans.com, assume una veste nuova: essenziale e contemporanea, sempre più interattiva e coinvolgente e con un’anima fortemente orientata al prodotto. È quest’ultimo, infatti, al centro della scena, reso sempre più vicino al cliente finale, fino a diventare quasi tangibile. Tutti i prodotti sono valorizzati al meglio con descrizioni e approfondimenti, con immagini che si possono ingrandire grazie ad uno zoom ottimizzato e resi quasi tangibili dai video dedicati che mettono in risalto i dettagli, i finissaggi e le vestibilità dei capi. Inoltre, una volta trovato il capo dei propri sogni, si potrà procedere all’acquisto grazie all’integrazione tra sito istituzionale ed e-commerce. gasjeans.com, inoltre, si arricchisce anche nei contenuti dando vita alla nuova area Magazine che raccoglie informazioni, idee e suggerimenti di stile a cui ispirarsi, tutto sul mondo Gas e una sezione intitolata ‘I love denim’ dove si presentano originali idee per riciclare vecchi jeans dando loro nuova vita in chiave creativa e coinvolgendo gli utenti che potranno postare i loro progetti di ‘denim recycling’ su Facebook, i migliori dei quali verranno pubblicati anche nel magazine e su Twitter, grazie alla perfetta sinergia creata tra i vari social network in cui il brand è attivo.