PANORAMA ECONOMY APPRODA SU iPAD

30

L’applicazione, identificata dalla “E” del logo di testata e scaricabile gratuitamente
dall’Apple Store, porterà a un’edicola digitale dalla quale si potrà visualizzare la versione integrale di Panorama Economy e molto altro.
I lettori potranno così leggere ogni settimana, in anteprima assoluta, i contenuti di Panorama Economy: le news e i protagonisti dell’attualità economica, le storie di successo di imprenditori e aziende protagoniste del made di Italy.
Panorama Economy sarà infatti disponibile in anteprima assoluta ogni mercoledì sull’Apple Store a partire dalle ore 18 – in anticipo dunque rispetto all’uscita in edicola del giovedì .
A partire dal lancio dell’applicazione e per tutto il mese di aprile si potranno scaricare gratuitamente i numeri di Panorama Economy.
Al termine delle prime 4 uscite promozionali, i numeri del settimanale saranno accessibili soltanto a pagamento, al prezzo speciale di 1,59€ (0,79 € gli arretrati).
La versione digitale di Panorama Economy rende accessibili ai lettori non solo tutti i servizi presenti nell’edizione cartacea, ma anche numerosi contenuti extra come photogallery, video e  approfondimenti esclusivi.
Inoltre, l’applicazione iEconomy App permette di condividere gli articoli del business magazine via mail e attraverso i principali social network (Facebook e Twitter), di ricercare le parole chiave all’interno di ogni numero scaricato e di consultare le ultime news, aggiornate in tempo reale.