Patrocinio Rai per il Salone del Risparmio 2012

Il Salone del Risparmio, il principale evento dedicato al settore del risparmio gestito, che si terrà il 18,19 e 20 aprile presso l’università Bocconi di Milano, ha ricevuto, per il secondo anno consecutivo, il Patrocinio della Rai, Radio Televisione Italiana.
Il patrocinio della Rai si aggiunge a quelli già ricevuti della Commissione Europea, del Ministero dell’Economia e delle Finanze, della Regione Lombardia, della Provincia e del Comune di Milano e dell’Università Bocconi, e conferma il grande interesse per la manifestazione da parte dei mezzi di informazione.
Oltre a Rai, Radio Televisione Italiana, i Media Partner dell’edizione 2012 sono: Il Corriere della Sera,  ClassCNBC, Ignites Europe (Financial Times), Radio24 e l’agenzia di stampa internazionale Thomson Reuters. I Media Supporter sono: Blue Financial Communication, Brown Editore, Fondionline, IPE, Lamiafinanza, Leadership, MondoAlternative, Open Financial Communication, Top Legal e Vita. Il Salone del Risparmio 2012 è un evento organizzato in collaborazione con Aipb, Anasf, Aiaf, Apf, Assiom Forex, Assoreti, Borsa Italiana, Febaf, Parlamento Europeo e PattiChiari.