Sottosopra fa l’INPOSSIBLE per MSD Animal Health

Per il secondo anno consecutivo, la multinazionale farmaceutica MSD Animal Health sceglie un concept istituzionale surreale; INPOSSIBILE a cura dell’agenzia milanese Sottosopra in collaborazione con il fotografo belga Bart Herreman.
INPOSSIBILE, un viaggio impossibile verso una nuova era del possibile. Così la ricerca dell’assurdo domina 14 visioni dove tutto è incredibilmente normale.
Anche comitive di polli che affollano la metropolitana, suini sospesi in una bolla di sapone e vitelli distratti sui tapis roulant della fiera di Rho.
“Nulla è impossibile. Se non avessimo sempre creduto a questo principio, oggi MSD Animal Health non sarebbe riconosciuto come marchio leader a livello mondiale” sottolinea il management della multinazionale e prosegue “Sappiamo che le sfide ell’industria farmaceutica ci chiameranno ad essere sempre innovativi.
Pronti ad intervenire con una gamma di prodotti ampia e diversificata. Puntuali nell’offrire un servizio con una rete tecnica e commerciale capillare. Dinamici e propositivi per affiancare i nostri interlocutori ogni giorno sul campo. Tutto questo non sarebbe possibile oggi, se non fossimo fermamente convinti che la nostra missione è trasformare l’impossibile IN POSSIBILE.”
Tra le declinazioni del concept ad opera di Sottosopra, sono previste per il 2012 il maxi calendario, l’agenda 2012, azioni mirate di email marketing e advertising.