Viva la Nanna” con Johnson’s® Baby e Plan.net

È online il concorso di Johnson’s Baby® “Viva la nanna” sul sito momentimagici.com a cura di Plan.net Italia, agenzia digital del gruppo tedesco Serviceplan.
Il momento della nanna è un “momento magico” diverso per ogni mamma e ogni bebè. I genitori hanno dei rituali unici per far addormentare i propri bambini e Johnson’s baby offre alle mamme, e ai papà, uno spazio online dove scrivere un breve racconto sui rituali che utilizzano per agevolare la nanna del proprio bebè.

Ogni giorno ci sono in palio i prodotti della linea Johnson’s® Baby Dolci Notti™ e il premio finale è un viaggio per tutta la famiglia prenotabile su lastminute.com.

L’iniziativa Vivalananna.it comprende un minisito all’interno di momentimagici.com, il sito del brand Johnson’s baby, e una campagna banner in tema Fiabe della buona notte, sempre ideate da Plan.Net.
Il piano media, a cura di TSW, prevede una campagna SEM e display sui ciruiti di Google e Facebook.

Il concorso online è affiancato anche da un’attività “in store” all’interno degli Iper e dei Super che hanno aderito all’iniziativa “Viva la nanna”, in cui il brand regala un libro dedicato alla nanna dei bambini ai clienti che acquistano i prodotti della linea Johnson’s® Baby,.

Credits:
Direttore creativo: Riccardo Bartola
Art Director: Paola Ferri
Copywriter: Andrea Stefanelli
Account executive: Luca Rosmi