Subito.it comunica a San Valentino con 1861United

Subito.it, il sito web dedicato agli annunci di compravendita in tutta Italia, torna a comunicare con 1861United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia.
Dopo l’affissione nelle linee metropolitane di Roma e Milano, la stampa quotidiana e la prossima uscita sul web, Subito.it crea una comunicazione ad hoc per San Valentino.
Le nuove creatività dedicate alla festa degli innamorati hanno lo stesso format delle comunicazioni precedenti: illustrazioni dal tratto sintetico, tono di comunicazione ironico e semplice con headline legate a temi di attualità.
Il messaggio finale della comunicazione, pianificata su free press e quotidiani nazionali, è che su Subito.it è sempre facile fare affari, anche a San Valentino.


Alla campagna, con la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, e la supervisione di Aureliano Fontana e Luca Beato, hanno lavorato, gli art Anna Rondolino e Nicola Bolfelli e la copy Chiara Monticelli. Le illustrazioni sono di Francesco Favero. Per Subito.it, hanno seguito tutto il progetto di comunicazione Daniele Contini, ceo di Subito.it e Ludovica Coazzin Communication Specialist. Pianificazione a cura di Mpg.