Heineken e Publicis rallegrano Milano con le Live Serenade

Per il lancio di Serenade, la nuova Facebook app di Heineken che regala ai giovani di tutto il mondo l’opportunità di organizzare un appuntamento leggendario con il partner dei propri sogni, Publicis Italia ha deciso di “umanizzare” il tool portandolo nella vita reale.
Nei giorni precedenti a San Valentino, in alcune zone di Milano, Publicis ha dato ai passanti la possibilità di sperimentare l’app in prima persona e in maniera leggendaria.
Alcuni giovani hanno così avuto la possibilità di regalare alla ragazza desiderata una vera e propria serenata con tanto di gruppo musicale, che sulle note dell’ormai famoso canzone dello spot The Date, cantava una serenata personalizzata sul momento. Al termine alla destinataria non restava che accettare l’invito all’appuntamento o dare un sonoro due di picche.
Sorprese e divertite quasi tutte le ragazze hanno accettato l’invito.
Il team creativo che ha realizzato il progetto è composto dall’art Marco Viganò e dal copy Michele Picci che hanno lavorato con la direzione creativa esecutiva di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.