Campagna Testanera Taft , in co-marketing con Ducati

Taft, uno tra i principali brand del mercato gel, per il secondo anno ha scelto di affiancare la sua immagine a quella di Ducati. La campagna, in co-marketing con l’azienda motociclistica, ruota intorno al concorso Style & Ride che mette in palio “il sogno Ducati” e accosta le prestazioni motociclistiche di Ducati alle performance del gel Taft… per una tenuta a una lunga durata in ogni condizione.

L’agenzia ha voluto puntare su una comunicazione dinamica e veloce che unisce media tradizionali e strumenti non convenzionali, sia on che off line. Ne è nata una campagna multimediale che dalla stampa, pianificata su Gazzetta dello Sport e Sport Week, passando per le attività di guerrilla e promozione sul punto vendita, arriva al web con uno video di grande impatto pensato e prodotto per internet. Lo spot web, prodotto da TapelessFilm, sarà al centro della campagna viral e social pianificata dalla divisione Multimedia di Ad Store.

La creatività vivrà anche sul sito taft.it – on line da domani
(1°aprile) – e su tools web e mobile: internet game e app per Ipad completano infatti il cerchio di una grande operazione di comunicazione con cui Henkel punta a veicolare i contenuti del nuovo concorso Taft Style & Ride, incrementare il sell-out di prodotto e accrescere la brand awareness.

Direttore creativo: Natalia Borri
Art director: Giulio Nadotti
Project leader: Anna Taula
Produzione video: TapelessFilm; regista: Mauro Vecchi Produzione App per Ipad: The Ad Store e Vidiemme