“Mai dire Sanremo” è su R101

Domani su R101, Marco Santin e Giorgio Gherarducci della Gialappa’s Band daranno il via, insieme a Flavia Cercato, a “Mai dire Sanremo”, un’irriverente contro-cronaca del Festival di Sanremo a poche ore dall’inizio dell’attesissima manifestazione
canora.
Fino al 17 febbraio, nel corso del programma “Stile Libero”, in onda su R101 dalle 13 alle 15, i tre conduttori intratterranno gli ascoltatori commentando ciò che è accaduto la sera prima sul palco dell’Ariston, sempre in perfetto stile “Gialappa’s”.
Per tutti gli appassionati di “Mai dire Sanremo” sarà inoltre possibile riascoltare le puntate anche in podcast sul sito r101.it.
R101 seguirà il Festival anche grazie ai numerosi collegamenti con la redazione di Tv Sorrisi e Canzoni. Il settimanale, come da tradizione in diretta dalla città dei fiori, offrirà agli ascoltatori, durante la programmazione, approfondimenti e retroscena sui protagonisti del Festival e sugli avvenimenti più significativi della competizione.
Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Flavia Cercato, dal lunedì al venerdì, dalle 13 alle 15, sono alla guida della trasmissione di R101 “Stile libero”. Come indica il nome del programma, “freestyle” è la parola d’ordine dei tre conduttori: nel corso del primo pomeriggio, infatti, intrattengono il pubblico con rubriche,
commenti, ospiti, contro-cronaca e commenti bizzarri, in perfetto stile Gialappa’s. Difficile compito per Flavia Cercato, loro storica inviata, che prova a mettere ordine e domare i due “Gialappi”, sempre più abrasivi e dissacranti.