MasterCard rinnova la sponsorizzazione della UEFA Champions League

111

MasterCard ha annunciato oggi il rinnovo della propria sponsorizzazione come partner ufficiale della UEFA Champions League per il nuovo ciclo 2012-2015.
Il campionato UEFA Champions League 2010/2011 è stato seguito da 1,1 miliardi di appassionati di calcio in tutto il mondo. Grazie alle esclusive promozioni legate alla sponsorizzazione di MasterCard, gli abitanti di 60 paesi hanno potuto seguire uno degli eventi sportivi più popolari ed entusiasmanti dell’anno.
Per questo nuovo ciclo, MasterCard si concentrerà nuovamente sui fans, che, grazie al suo coinvolgimento come sponsor, potranno usufruire di offerte esclusive dedicate ai titolari delle carte proposte attraverso il webshop UEFA Champions League MasterCard e di vivere esperienze uniche appositamente studiate e realizzate da MasterCard.
Negli ultimi due anni, migliaia di fans hanno vissuto un loro momento “senza prezzo” nella storia dello sport. Ad esempio alcuni genitori hanno avuto la fortuna di vedere il proprio figlio accompagnare un asso dello sport sul campo, oppure accedere in esclusiva agli allenamenti prepartita. MasterCard ha reso ancora più intense queste esperienze creando promozioni congiunte con altri sponsor della UEFA Champions League, grazie alla quale i fans possono approfittare di più offerte allo stesso tempo.
Ora MasterCard si appresta a offrire esperienze ancora più ampie e intense legate alla UEFA Champions League ai fans presenti nelle città che ospiteranno le partite. I titolari di carte che vivono o che visiteranno queste città in tutto il mondo potranno infatti accedere direttamente al più grande torneo tra squadre e partecipare alla costruzione della sua storia.

Infine, i fans della UEFA Champions League possono visitare i siti di social media dedicati di MasterCard per ricevere notizie, aggiornamenti e informazioni interessanti da parte degli esperti, ma anche per avere l’opportunità di vincere fantastici premi.

David Taylor, CEO di UEFA Events SA, ha così commentato l’annuncio:
“Siamo molto lieti di proseguire la nostra relazione con MasterCard, uno dei marchi globali più prestigiosi del mondo. La presenza e la partecipazione attiva di MasterCard hanno contribuito al grande successo della UEFA Champions League, e continueranno a farlo per le prossime tre stagioni. In cambio, prevediamo di continuare ad aiutare MasterCard a creare numerose opportunità senza prezzo per milioni di fans e titolari di carte in tutto il mondo.”
Javier Perez, Presidente di MasterCard Europe, ha commentato:
“Siamo felici di annunciare il rinnovo della sponsorizzazione della UEFA Champions League di MasterCard, e fieri di poter continuare a offrire esperienze “senza prezzo” a tutti grazie a questa partnership. Nella sola stagione scorsa sono state realizzate promozioni tra banche ed esercenti in più di 60 paesi e questo annuncio assicura che potremo continuare a premiare i clienti esistenti e potenziali con modalità nuove e innovative”.