KETTYDO REALIZZA IL NUOVO PORTALE WWW.MUTUIEPRESTITI.IT

114

L’obiettivo del portale è di soddisfare le varie necessità di finanziamento, affiancando l’utente nella delicata scelta della soluzione migliore di finanziamento. Per questo Kettydo ha realizzato una struttura semplice, intuitiva e dettagliata basata su valori di trasparenza e autonomia che permette all’utente di esaminare e paragonare la varie offerte, scegliere in totale libertà, senza dover ricorrere a un consulente.

Kettydo ha così organizzato e suddiviso il portale www.mutuieprestiti.it in tre aree tematiche: Mutui, Prestiti e Altri Prodotti per permettere all’utente di orientarsi a seconda delle proprie richieste e necessità.

All’interno del portale, Kettydo ha elaborato due pratici strumenti di calcolo che permettono all’utente di calcolare e ottenere informazioni rispetto alle singole esigenze: la mappa dei mutui consiste in un metodo di calcolo mediante il quale si ottengono indicazioni sulla tipologia di mutuo adeguata alle caratteristiche individuali, all’interno della gamma dei mutui disponibili.
Cinque differenti tipi di calcolatrice specifiche, che per ogni tipo di informazione utile permettono di effettuare simulazioni e ottenere informazioni su diversi elementi del finanziamento. È stata perfezionata una calcolatrice per il calcolo della rata, una per l’importo del mutuo ottenibile, una per il tasso d’interesse, un’altra per il capitale residuo e infine una calcolatrice per il piano d’ammortamento.   

Federico Rocco, Amministratore Delegato di Kettydo afferma: “Con la realizzazione del nuovo portale www.mutuieprestiti.it  ci siamo fissati come obiettivo quello di creare un sito di semplice navigazione, chiaro e intuitivo in grado di aiutare l’utente nella ricerca della miglior soluzione. Nel rispetto della filosofia della nostra agenzia, anche in quest’occasione abbiamo messo al centro del nostro lavoro le persone. Abbiamo puntato su un servizio completo e innovativo per affiancare l’utente nella scelta delicata e complessa del miglior finanziamento”.

Il lancio del nuovo portale www.mutuieprestiti.it è supportato da una campagna advertising pianificata sui principali motori di ricerca Google, Yahoo! e sui network Zanox e Facebook.