Oggi parte su Facebook la campagna “Diventa Green Ambassador”

79

Da oggi è più facile essere green con i social grazie a ReMedia e CircuitiVerdi.it. Parte, infatti, l’iniziativa Diventa Green Ambassador promossa da uno dei principali Consorzi nazionali per la gestione eco-sostenibile di tutti i RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed elettroniche), delle pile e accumulatori esausti e impianti fotovoltaici a fine vita e dalla community italiana del Green Hi-Tech.
L’iniziativa è online da oggi fino al 17 febbraio e verrà riproposta periodicamente* sulle pagine https://www.facebook.com/consorzioremedia e https://www.facebook.com/CircuitiVerdi. Tutti gli iscritti avranno diritto a due regali di benvenuto: una coccarda personalizzata da postare sul proprio profilo Facebook, blog o sito e un buono per scaricare gratuitamente una canzone a scelta sullo store di Ibs.it.
La campagna non si rivolge solo ai cittadini, ma anche ad aziende, professionisti e media per veicolare in modo coinvolgente un messaggio di sostenibilità ambientale. Da sempre impegnata in progetti educational, ReMedia sceglie così di trasmettere il valore di un corretto riciclo dei rifiuti tecnologici attraverso i canali social, favorendo la condivisione e lo scambio di contenuti con e tra gli utenti.