Fiat e Microsoft Advertising lanciano la nuova Panda su Msn

Microsoft Advertising è stata scelta da Fiat per la comunicazione del lancio della nuova Panda, live il 10 e l’11 febbraio sulla home page di Msn con una campagna di digital advertising che porta in anteprima mondiale nel nostro Paese il nuovo formato Portrait.
Fiat si affida a Microsoft Advertising èer annunciare il lancio della nuova Panda, comunicando al tempo stesso le caratteristiche distintive della nuova auto e facendo percepire agli utenti l’evoluzione e il senso di cambiamento adottato rispetto ai modelli precedenti. Per l’occasione le due aziende utilizzano in anteprima mondiale Portrait, un nuovo strumento di comunicazione.

Formato dalle grandi dimensioni (300×1050) Portrait consente di inserire in un’unica schermata tutti i contenuti  in un sito – includendo video, foto, games, ecc – e si integra perfettamente all’interno del contesto editoriale della home page di Msn. In particolare, la campagna realizzata per Fiat ha sfruttato questo nuovissimo formato per veicolare 5 video con focus su 5 caratteristiche peculiari della nuova automobile – stile, funzionalità, connessione multimediale, flessibilità degli spazi e fantasia degli interni – per consentire agli utenti di trovare il concessionario automobilistico più vicino e collegarsi al sito per giocare e intrattenersi.

La pianificazione della campagna è a cura di Maxus.