Operazione smart: la nuova campagna di comunicazione smart è on air con Dlv Bbdo

smart torna protagonista dal 12 febbraio con una campagna di comunicazione. L’intera campagna sviluppata creativamente dalla sede romana dell’agenzia Dlv Bbdo, on air fino al 26 febbraio, affissione, radio e internet, si sviluppa attraverso un visual ironico. La creatività, infatti, mostra la piccola auto come il risultato della radice quadrata di un Suv.  Il claim “Operazione smart”, presenta l’ offerta commerciale che accompagna la campagna, la nuova limited edition smart cdi teen, con equipaggiamenti top di gamma ad un prezzo eccezionale. smart cdi teen, grazie alla sua bassa motorizzazione, può inoltre essere guidata anche dai neopatentati, che possono così divertirsi per la prima volta alla guida della famosa due posti.
Firmano il progetto creativo, sotto la direzione di Sara Portello e Laura Pecoraro,Letizia Ziaco (art) e Giulio Brienza (copy). Casa di produzione radio General Jingle. Post Produzione Lucy srl. Pianificazione a cura di Mec.