King Holidays festeggia i 20 anni con un nuovo look

53

Il tour operator King Holidays si è rifatto il look per festeggiare i suoi 20 anni. Con l’intento di soddisfare la crescente domanda da parte delle Agenzie di Viaggi di avere a disposizione strumenti di vendita ancora più efficaci, King Holidays ha lanciato un’importante operazione di restyling di tutti i cataloghi.

Protagonista assoluto delle nuove brochure King Holidays è il colore. Per le copertine, completamente riviste rispetto al passato, sono state scelte tre tinte primarie, associate ad una specifica tipologia di viaggio: nero per i grandi itinerari sul lungo raggio, rosso per i circuiti in Marocco, alle Azzorre e in tutte le altre destinazioni di medio raggio, infine l’azzurro per i soggiorni mare; a queste si aggiungono le copertine speciali per i cataloghi Pasqua e Capodanno. Anche l’interno dei depliant ha subito una metamorfosi, attraverso l’adozione di una grafica più accattivante, impostata sul modello dei magazine di viaggio patinati.