Il Trio Medusa fa tappa a Genova, spot Tim a partire dal 13 febbraio

Fa tappa a Genova, il viaggio che Telecom Italia e il Trio Medusa hanno intrapreso lungo la Penisola per incontrare gli imprenditori e i professionisti italiani che hanno scelto Impresa Semplice, facendoli conoscere al grande pubblico con un’innovativa campagna pubblicitaria che vede protagonisti i clienti. L’offerta dedicata alle Piccole e Medie Imprese, infatti, è al centro di “Un’impresa da Trio”, la particolare iniziativa pubblicitaria con la quale i tre comici consegnano il distintivo “braccio rosso” agli imprenditori che hanno scelto le soluzioni e i servizi tecnologici avanzati di Impresa Semplice.
Dopo Lucca, Montesilvano, Nola, Pescara, Alba, Oderzo e Roma,  “Un’Impresa da Trio” arriva a Genova per incontrare Roberto Costa , Direttore Generale Maxelâ, la catena di Ristoranti e Macellerie. Lo spot, in onda su La7 dal  13  al 17  febbraio , sarà dedicato a Tim Valore le soluzioni per la telefonia mobile offerte da Impresa Semplice alle aziende per gestire al meglio le chiamate dalla propria rete aziendale e gli SMS verso i Clienti.

“Un’impresa da Trio” sarà anche accompagnata da una pianificazione di affissioni e stampa locale a Genova. La campagna è ideata da ArmosiA. La regia dello spot è di Matteo Oleotto e la colonna sonora è “Silent Life” dei Bent.