Addetto Gestione Sviluppo e Patrimonio

ricerca per la sede principale di NOVENTA PADOVANA:

Addetto Gestione Sviluppo e Patrimonio

Profilo:

il candidato avrà la responsabilità di gestire i contratti/concessioni in essere dell’area di riferimento, interfacciandosi con la Pubblica Amministrazione/Privati e supportare la Direzione Patrimonio nella predisposizione e presentazione dei documenti necessari alla partecipazione di eventuali bandi di gara.
Contribuirà all’acquisizione e all’aggiornamento dei piani generali degli impianti della città e delle rispettive deliberazioni di modifica.
Il candidato avrà anche la responsabilità di ricercare le nuove posizioni per l’installazione degli impianti pubblicitari sul suolo pubblico e privato, gestendo i rapporti con le Pubbliche Amministrazioni per le relative richieste di autorizzazione e i contatti con i privati per la sottoscrizione dei contratti di locazione.

Il candidato ideale è diplomato geometra o laureato in materie economiche o giuridiche e ha maturato esperienza nella mansione.
Si richiede la conoscenza dei principali applicativi Office, gradita la conoscenza di Autocad e programmi di grafica; ottime capacità relazionali e doti di problem solving.
Disponibilità ad effettuare frequenti trasferte nel Triveneto.

Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore e l’ottima conoscenza delle normative che disciplinano i rapporti con la Pubblica Amministrazione.

Cosa Offriamo:

Contratto a tempo determinato.
Retribuzione ed inquadramento commisurati all’esperienze e alle competenze del candidato.

Le persone interessate, possono inviare il proprio Curriculum professionale, specificando il riferimento SP/PD/11, a elisabettamacri@clearchannel.it, inserendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).
Annuncio valido per entrambi i sessi (L. 903/77) www.clearchannel.it