Star e Leo Burnett: dal 12 febbraio sarà on air il nuovo spot dedicato a Gran Ragù

Il 12 febbraio Star torna on air con un nuovo spot dedicato al Gran Ragù. Firmato da Leo Burnett, lo spot conferma il nuovo stile di comunicazione di Star, ironico e coinvolgente, inaugurato con le precedenti campagne adv dedicate alla linea “I Brodi” e “Bontà al forno”.

Anche la colonna sonora che accompagna le immagini è molto coinvolgente, innovativa e contribuisce a creare un’atmosfera graffiante e incisiva al tempo stesso, che ha l’obiettivo di conferire a Star l’immagine di un brand ancora più vicino ai consumatori di oggi.

Lo spot nasce da un idea semplice ma molto concreta che viene ben sintetizzata dal claim: Gran Ragù Star: il gusto che cambia le regole. Quando a tavola arriva il piatto GranRagù, le buone maniere si dimenticano e trasgredire diventa un mezzo necessario per godere in maniera piena del gusto. La campagna sarà on air dal 12 febbraio sulle principali reti tv, con un soggetto da 20”.

 

Executive Creative Director: Riccardo Robiglio, Paolo Dematteis
Client Creative Director:  Antonella Comoglio
Art Director:  Antonio Cortesi
Copywriter: Laura Elli
CdP: The Family
Regia: Luca Lucini