Al via la sponsorizzazione del Polo Gold Cup Circuit 2012

105

U.S. Polo Assn., lo storico marchio americano, è sponsor dell’edizione 2012 del Polo Gold Cup Circuit, il circuito di tornei internazionali di polo di alto spessore sportivo che prevede la Cortina Winter Polo, il Forte dei Marmi Beach Polo e il Roma Summer Polo. L’accordo di sponsorizzazione si rinnova per il terzo anno consecutivo e vede il ritorno in campo della squadra U.S. Polo Assn. a partire dai match che si giocano sul lago ghiacciato di Misurina nella settimana di chiusura del carnevale. L’evento ampezzano è uno dei top event nel panorama internazionale, inserito nel World Polo Tour insieme ai tornei di St. Moritz e all’Argentina Snow Cup.

In occasione delle competizioni del Polo Gold Cup Circuit, a cui il brand partecipa per il terzo anno consecutivo, la celebrazione dell’eleganza senza tempo dell’antico sport si trasferisce sul terreno di gioco nel segno dello spirito di squadra e del fair play. Sono i colori istituzionali del brand, in particolare il blu e il bianco delle polo, ad identificare in campo il team U.S. Polo Assn. Le maglie dei giocatori, caratterizzate dal logo Cortina Winter Polo e dal doppio giocatore a cavallo U.S. Polo Assn., sono prodotte in tiratura limitata e vendute in esclusiva presso la boutique a bordo campo durante il Torneo di Cortina. Inoltre, nello store in paese, una vetrina è dedicata all’accessorio: la sacca da weekend in morbido vitello e il polacchino unisex in caldo montone, sempre in tiratura limitata e con i loghi del circuito in un elegante ricamo.

Il primo appuntamento con la squadra U.S. Polo Assn. e con le partite su neve della Cortina Winter Polo è fissato per domenica 19 febbraio. Numerosi gli atleti internazionali e gli ospiti attesi per le gare sportive e per il collaterale programma di eventi mondani nella cornice di uno dei paesaggi più celebrati delle Dolomiti Ampezzane, dichiarate dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità.