Dal 12 febbraio Groupalia on air con il nuovo spot

La nuova campagna Groupalia – una delle principali realtà del social shopping – torna in tv dal 12 febbraio con uno spot da 30’’ in onda, per due settimane, su emittenti locali, circuito della metropolitana di Roma e Sky. Ideato dall’agenzia creativa Big Ideas, con la regia di Leone Balduzzi di K48, il nuovo adv di Groupalia racconta il viaggio in taxi di un ragazzo e una ragazza che, fermata dopo fermata, riempiono il proprio tempo con attività diverse, divertendosi e diventando sempre più complici. Dall’alba al tramonto, la giovane coppia, dinamica e moderna, passa per esperienze legate allo sport, al turismo, al benessere, allo shopping e alla ristorazione,  in un viaggio nel tempo scandito dal divertimento, dal dinamismo e dalla voglia di concedersi senza pensieri sempre nuove opportunità. “Ma come fate a fare tutte queste cose?”, chiede il taxista. “Compriamo tutto su Groupalia”, risponde il ragazzo. Lo spot termina con la presentazione di uno dei Deal proposti su Groupalia. Lo spot sarà seguito da una seconda release on air nei prossimi mesi.

L’azienda conferma la sua attenzione verso il business local: è previsto, infatti, un forte investimento a livello locale (pianificazione affidata a Publishare) sulle emittenti top di Lombardia, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Campania e Puglia per un totale di 20 canali e di oltre 2.500 passaggi televisivi per flight.  Per la città di Roma, l’azienda ha studiato una soluzione innovativa scegliendo di trasmettere lo spot sul circuito metropolitana che conta 20 stazioni della capitale e oltre 120 schermi (ClassEditori).
A livello nazionale, la pianificazione prosegue su Sky e sul digitale terrestre con un piano ad alta frequenza che coinvolge oltre 50 canali della piattaforma, con 1.300 passaggi nell’arco delle due settimane di programmazione.

Credits
Agenzia creativa: Big Ideas
Art Directors: Remo Martingano
CopyWriter: Caterina Bartali
Regia K48: Leone Balduzzi
Executive producer: Lorenzo Damiani
Producer: Mapi Brambilla
D.o.P: 2dop