Dal 5 febbraio è in onda lo spot di Mercedes-Benz con firma di Dlv Bbdo

E’ on air dal 5 febbraio la nuova campagna di comunicazione di Mercedes-Benz per promuovere la nuova generazione di Classe C con Active, Tech o Business Pack.
Lo spot tv, adattato per l’Italia dalla sede romana dell’agenzia Dlv Bbdo, racconta con dei cartelli l’attitudine di un uomo ed una donna alla guida di entrambe le versioni della vettura, berlina e station wagon. Un uomo e una donna che sanno cosa vogliono dalla vita, non hanno paura di farsi avanti, ma non sanno e non vogliono accontentarsi. Per questo scelgono Classe C con Active Pack: la perfetta incarnazione di un’evoluzione continua. Il claim “una classe avanti” sintetizza efficacemente l’essenza dell’auto, che è sempre un passo avanti rispetto agli altri.
La campagna è firmata per l’agenzia Dlv Bbdo da Stefania Cialone (art) ed Erminia Torre (copy) sotto la direzione creativa di Sara Portello e Laura Pecoraro, e sarà on air dal 5 al 18 febbraio su tv satellitare e digitale, stampa quotidiana e periodica, radio ed online. La Pianificazione è a cura di Mec.

Guarda lo spot di Classe C Mercedes-Benz film