Debutta a febbraio il nuovo ciclo di comunicazione di Original Marines

E’ on air da febbraio, il nuovo ciclo di comunicazione firmato Original Marines, il brand d’abbigliamento sportswear dedicato a tutta la famiglia. L’azienda per la nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2012, puntando sulle emozioni e sulla quotidianità, ha previsto un’ampia e articolata pianificazione che, con una declinazione multi soggetto, comprende campagna outdoor, stampa, web, operazioni di Direct Marketing come l’importante programma di coalition loyalty con Nectar, promozioni in-store, materiale pop, una campagna di telepromozioni, tv target bambini e innovative attività su Facebook.

La famiglia Original è il fulcro del nuovo concept di comunicazione. Una famiglia stravagante, divertente ma soprattutto una famiglia che vive i momenti di vita reale in modo spontaneo nel meraviglioso teatro di scena naturale della Florida.
La creatività della nuova campagna pubblicitaria assume un ruolo principe nel nuovo catalogo consumer Om Magazine, che sottolineando il dna pionieristico del brand, presenta una formula innovativa: doppia cover per raccontare i 2 mondi di riferimento, Baby Collection dedicate alle collezioni infant e Family Collection.

Agenzia Creatività campagna: Brother and Brothers/Selection
Fotografo Campagna stampa: Luca Zordan