Pubblimarket2 firma la campagna “Conto Marca Senior” di Banca della Marca

Banca della Marca, in linea con il recente “decreto Salva Italia” che sancisce l’obbligo di aprire un conto corrente per i titolari di un libretto pensione, ha ideato e creato un nuovo conto dedicato al pubblico dei pensionati che offre importanti servizi tra i quali la compilazione della pratica Inps e l’accredito gratuito della pensione.
Il lancio della campagna è stato affidato a Pubblimarket2. L’obiettivo della campagna è quello di trasmettere l’immagine di una banca moderna ma che mantiene gli stessi valori che sono una grande vicinanza al territorio ed alle sue esigenze, una marcata
solidarietà sociale e un dialogo continuo con la comunità locale. Sotto il claim “Con Marca Senior ritirare la pensione oggi è facile come ieri” sono infatti sintetizzati gli obiettivi ed al contempo i valori che Banca della Marca ha voluto mantenere. A tutti i detentori del Conto Marca Senior, ogni volta che verrà ritirata la pensione, sarà offerto un buono caffè spendibile presso i locali esponenti il display relativo alla campagna stessa. La campagna uscirà sulle principali testate locali, mentre i poster ed i flyer saranno disponibili presso la banca e distribuiti al pubblico interessato.