“Ortholabsport” diventa Fornitore Ufficiale della Federazione Italiana Rugby

Alla vigilia dell’attesissimo match Italia-Inghilterra, valevole per la seconda giornata dell’RBS 6 Nations, Ortholabsport, società impegnata nella creazione di supporti terapeutici, diventa tra i fornitori ufficiali della Federazione Italiana Rugby.
L’azienda ortopedica che ha restituito il sorriso a molti atleti che hanno subito un infortunio. Tra gli altri, dai tutori degli sciatori Denise Karbon e Giuliano Razzoli al caschetto di Cristian Chivu, dalla maschera di Giampaolo Pazzini nel suo primo anno all’Inter a quella di Marco Belinelli, stella italiana nell’NBA, fino ad arrivare al portiere del Chelsea Peter Cech in occasione del match Repubblica Ceca-Montenegro.

La nostra missione – hanno dichiarato i tecnici ortopedici Stefano Duchini e Lucilla Pezzoniè creare delle condizioni per le quali un campione di ogni sport, alle prese con un imprevisto grave o meno grave, trovi serenità grazie a supporti professionali continuamente aggiornati. Lo sport è la nostra passione e nel nostro lavoro i materiali diventano sempre più evoluti, sempre più affidabili. Facciamo molta ricerca, studiamo i problemi e definiamo soluzioni all’avanguardia, spesso migliorate proprio grazie al consiglio degli atleti. La loro serenità diventa la nostra motivazione”.