Liotondol Action in Tv con Publicis

A distanza di pochi mesi dalla divertente campagna radio, Publicis riporta on air Liotondol Action con due spot in onda da domenica 5 febbraio sulle principali reti televisive.

Tutti coloro che soffrono di mal di schiena o hanno avuto un dolore muscolare sanno bene quanto questo possa trasformare una semplice azione quotidiana in una vera e propria impresa sportiva. Ed è questa l’idea su cui Publicis ha costruito la campagna per Liotondol Action di Sanofi che permette di tornare alla normale attività di tutti i giorni combattendo rapidamente i dolori articolari e muscolari.

I due soggetti raccontano, con un linguaggio immediato ed empatico, quanto l’alzarsi dal divano possa diventare complicato come battere il record mondiale di salto in alto così come il raccogliere le chiavi faticoso quanto uno straordinario gesto atletico calcistico.

Il team che ha realizzato la campagna tv e aveva realizzato alla fine dello scorso anno la campagna radio è composto dalla copywriter Michela Talamona e dall’art director Fabrizio Tamagni che hanno lavorato sotto la direzione creativa esecutiva di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.

La regia dei film è di Gaetano Vaudo mentre la cdp è Les Enfantes. Il centro media è Zenith Optimedia

CREDITS

Cliente: Sanofi
Prodotto: Liotondol Action
Consumer Brand Manager: Andrea Ladina
Consumer Product Manager: Sabrina Casati
Agenzia: Publicis
Direttori Creativi Esecutivi: Bruno Bertelli, Cristiana Boccassini
Art Director: Fabrizio Tamagni
Copywriter: Michela Talamona
Account Director: Teresa Donvito
Casa di produzione: Les Enfants Pictures
Regia: Gaetano Vaudo