Men’s Health alla ricerca dell'”uomo copertina”

Men’s Health, il mensile diretto da Luigi Grella, è alla ricerca del cover-man del numero di giugno 2012.
A scegliere il protagonista della copertina sarà la giuria del “Cover Model Contest”, un’iniziativa lanciata dal magazine, in collaborazione con Dirk Bikkembergs e Biotherm, rivolta ai lettori e a tutti coloro che sono attenti alla forma fisica e al benessere.
Requisiti base, un volto fotogenico e un fisico atletico, risultati raggiungibili grazie ai suggerimenti che il mensile offre sull’alimentazione, l’allenamento e il beauty.
Per candidarsi è sufficiente collegarsi al sito di Men’s Health e caricare il proprio profilo e due foto (viso e figura intera) entro il 31 marzo, termine ultimo per l’iscrizione.
“Siamo molto soddisfatti di questo nuovo progetto che ci aiuta a riaffermare la promessa chiave di Men’s Health: tornare in forma non è così difficile. Tutti possono riuscirci, in poco tempo e senza troppa fatica. Naturalmente seguendo i consigli del nostro giornale”, ha dichiarato il direttore Luigi Grella.
Una giuria tecnica, presieduta dallo stilista Dirk Bikkembergs, sceglierà i candidati migliori, che saranno invitati a presentarsi a uno dei tre casting in programma: il 14 aprile a Bari, il 15 aprile a Roma e il 16 aprile Milano. Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio le immagini delle prove di copertina scattate per l’occasione da un fotografo della redazione.
Una volta selezionati, i finalisti si contenderanno, in un evento conclusivo, che si terrà il 23 aprile a Milano, il titolo di “cover-man” di Men’s Health, il mensile dedicato al piacere di essere uomo. Il vincitore diventerà il protagonista del servizio fotografico per la copertina n°135 del mensile, in edicola a giugno.