Cesvi sceglie Slash Interactive Media Agency

Slash Interactive Media Agency realizza e promuove per Cesvi la nuova Campagna online 2012 sul target ‘Prospect’.
Cesvi è un’organizzazione laica e indipendente che opera per la solidarietà mondiale e promuove progetti di lotta alla povertà che fanno leva sulle risorse locali e sulla mobilitazione delle popolazioni beneficiarie.

Cesvi, ha la necessità di definire un piano di azioni per la campagna online di awareness e di database building indirizzata all’utenza Internet “Prospect”. L’obiettivo è quindi duplice, in prima istanza la campagna ha l’obiettivo di consolidare la presenza di Cesvi nel mercato italiano, posizionando l’organizzazione in maniera rilevante e distintiva rispetto alle altre ONP, stimolando così l’utenza Internet interessata a lasciare la propria anagrafica all’organizzazione per essere ricontattati in seguito.

Slash Interactive Media Agency si occupa di ideare e sviluppare il concept creativo di comunicazione della campagna, di produrre i formati e di realizzare l’applicazione Facebook che mette in luce i contributi degli utenti alla causa di Cesvi.

L’agenzia Slash gestisce inoltre integralmente tutte le attività del piano di comunicazione online. La campagna di web marketing prevede Direct e-Mailing su database di utenza in target, display advertising in vari formati standard e Facebook Ads.