“Lasciatemi sognare!”:è partita la nuova campagna di comunicazione di SuperEnalotto

“Lasciatemi sognare! è il claim evocativo della nuova campagna pubblicitaria con cui SuperEnalotto torna on air per far cantare tutta l’Italia. Infatti sono tanti gli italiani che, con la schedina del SuperEnalotto tra le mani, cantano i propri piccoli e grandi sogni sulle note del grande successo ‘L’Italiano’ di Cutugno e Minellono.

I protagonisti dello spot sono persone comuni, che riescono a portare facilmente lo spettatore a immedesimarsi nei desideri quotidiani che vengono cantati. La campagna, già presente su stampa, radio, web e affissione, prevede formati tv istituzionali da 60” e 30” e formati ad hoc da 15” per ricordare di volta in volta l’ammontare del jackpot in musica.

Credits
Copy Writer: Georgia Ferraro e Gennaro Borrelli
Art Director: Christian Longhi e Luca Iannucci
Direzione Creativa Esecutiva: Stefania Siani e Federico Pepe
Direttore Clienti: Chiara Niccolai
Regia: Bosi e Sironi
Casa di Produzione: Blow Up Film
Arrangiamento Musicale: maestro Ferdinando Arnò e Quite Please!
Fotografo campagna stampa: Elisabetta Claudio – agenzia di fotografi Doc Artist
Pianificazione: Carat Italia