L’agenzia signDesign rinnova il proprio sito

163

signDesign, agenzia di creatività e strategia per la comunicazione, ha rinnovato il sito, strumento dinamico, scenario e sintesi di tutto il mondo signDesign. L’occasione nasce anche dalla integrazione di nuove aree di attività e progetto, arrivate a completare il quadro di competenze dell’agenzia, per dare risposte sempre più qualificate a clienti di alto profilo: agli ambiti consolidati – direzione creativa, visual design, brand identity, press office, comunicazione strategica, editoria, formazione – si affiancano ora anche professionalità nell’ambito del design tout court, dal product all’interior design, fino allo styling e al project retail.Già a partire dalla home, che dà accesso facile a tutte le sezioni e a tutti i progetti, con un aggiornamento continuo. L’aspetto fotografico esalta il tono generale e si focalizza sui dettagli. Un risalto speciale è riservato alle news, con gli ultimi lavori, e a quei contenuti relativi a progetti e idee che l’agenzia promuove e cura direttamente, dai Work’n’Master a Livingroome – media for design. Non mancano indicazioni su particolari modalità di lavoro, come la sezione Lowbudget, introdotta interpretando le attuali esigenze di mercato, che propone strategie finalizzate alla realizzazione di progetti cui viene dedicata una risorsa economica controllata.