E.On sceglie TheGoodOnes per il suo lancio “social”

TheGoodOnes, l’agenzia fondata da Marco Marozzi è stata incaricata da E.On per sviluppare le attività di social media marketing. E.On, tra i principali operatori energetici (elettrica e gas) al mondo, ha avviato con l’agenzia un programma di social media marketing e digital pr per sviluppare le proprie strategie che si basano sull’utilizzo razionale dell’energia e su un posizionamento di sostenibilità con offerte e servizi efficienti per i clienti. E.On intende promuovere il dialogo sulle tematiche di efficienza energetica e sui servizi ai consumatori, oltre che offrire consigli sul risparmio energetico. L’architettura sociale pensata e gestita da TheGoodOnes per ‘Cleaner & Better Energy’ pone Facebook al centro delle relazioni con gli utenti per raccontare e condividere le iniziative di E.On. “Insieme al cliente – dichiara Marozzistiamo lavorando per diffondere la cultura dell’efficienza energetica. Per far questo abbiamo fondato il nostro lavoro su due pilastri: educational e trasparenza. Per sviluppare questa operazione sono fondamentali anche Twitter, Linkedin e Youtube, social network capaci di generare quotidianamente le interazioni più interessanti tra operatori del settore, professionisti, appassionati e normali cittadini sempre più sensibili a questi temi”.