Luca e Paolo on air con le nuove promozioni Fiat firmate Leo Burnett

Dopo il grande successo dell’operazione “Natale con Fiat” che li ha visti alle prese con il rapimento di Babbo Natale e della Befana, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu tornano on air con le promozioni Fiat in un’ambientazione tutta nuova. Gli spot sono stati ideati dal team creativo Leo Burnett, che fa capo a Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis, e vedono Paolo nelle vesti di un inaspettato collezionista, intento a mostrare a Luca la sua impressionante cantina di taniche di benzina d’annata.

Una collezione che, insieme al prezzo della benzina, aumenta di valore nel tempo – proprio come una collezione di vini pregiati – ma che d’altra parte, con le promozioni di Fiat sulla gamma GPL e metano, si rivelerà perfettamente inutile.  La campagna, nata sotto la direzione creativa di Marco Gucciardi, sarà on air in Italia dal 5 febbraio.

Executive Creative Director: Riccardo Robiglio – Paolo Dematteis
Creative Director: Marco Gucciardi
Client Creative Director: Flavio Martucci
Copywriter: Julie Carpinelli
Art Director: Marco Ontano
Gruppo Account: Riccardo Vavalà – Romana Ambrogini – Laura Petillo
Tv Producer: Franca Quercia
Head of Tv Dept: Riccardo Biancorosso
Casa di produzione: Itc Tools
Executive producer: Emanuela Cavazzini
Producer: Stefano Renolfi