Il nuovo spot Thun per San Valentino on air con Tend

Sulle note del brano “Di sole e d’azzurro” al via la nuova campagna di San Valentino Thun, diretta da Marco Di Giusto.  La nuova campagna, pianificata sulle reti Mediaset e Sky per la settimana di San Valentino, celebrerà la data più romantica dell’anno con un film sull’amore che non ha età, come raccontano i protagonisti delle immagini. La regia è di Giorgio Neri, la direzione creativa è di Roberto Merlini (con Andrea Beltramini e Gaia De Santis), la producer è Clara Toffoli. La cover del brano, originalmente cantato da Giorgia, su licenza Universal e Warner è stata realizzata da Alessandro Boriani.

La campagna tv verrà affiancata da una campagna on line che promuoverà il nuovo concorso annuale In Val di Fassa con Thun, suddiviso in quattro fasi, corrispondenti a quattro momenti dell’anno Thun a partire da San Valentino. Il concorso, che permette di partecipare all’estrazione di 120 week-end e 3 settimane bianche con skipass incluso in Val di Fassa. L’intera strategia di comunicazione e promotion marketing è stata coordinata da Tend Milano in collaborazione con l’Apt Val di Fassa, mentre il sito e la digital strategy sono stati realizzati da Heritage Digilab.