Euro Rscg Milano realizza il nuovo spot Fonzies

Euro Rscg Milano è in onda da domenica 05 febbraio con il film “Gnomo”, il primo soggetto della nuova campagna tv Fonzies. La campagna sarà in onda su Tv nazionali, satellitari, digitali e web con tagli a 30” e 15”. Nella nuova campagna multi soggetto, ilo spot tv racconta una storia divertente che parla ai ragazzi facendo leva sul loro desiderio di cercare sempre il massimo del godimento. Il film, strutturato in due fasi, mostra nella prima parte il protagonista impegnato a leccare in maniera inspiegabile la famosa polverina, per poi svelare nella seconda parte, attraverso un salto temporale all’indietro, la dinamica che ha scatenato l’incredibile leccata.

In aggiunta alla pianificazione dello spot sul web, è stata ideata una strategia di presenza continuativa sui social network in puro spirito Fonzies. Le attività sul web e su Facebook verranno gestite a quattro mani con Euro Rscg 4d Milano, sezione digital del gruppo Havas, che è risultata vincente a seguito di una gara indetta da Kraft Foods sul brand Fonzies per le attività digital dell’anno 2012.

Credits
Direzione Creativa: Selmi Barissever e Lorenzo Crespi
Art Director: Massimo Filimberti e Filippo Formentini
Copywriter: Mattia Carturan
Account: Daniela Melodi, Federica Busino, Marta Kluzer
Producer: Roberto Martelli
CdP: Mercurio
Regia: Alex Feil
Post Production: ExChange (video) e Green Movie (audio)
Musica: Supreme Music
Centro Media: Mindshare World