Il Gruppo Sanpellegrino lancia sul web il waterzine “In a Bottle”

Sbarca sul web In a Bottle (www.sanpellegrino-corporate.it/in-a-bottle.aspx), il primo waterzine (water+magazine) completamente dedicato all’acqua minerale. Editore della nuova testata è il Gruppo Sanpellegrino. Il titolo della testata nasce dal richiamo alla celebre e letteraria bottiglia contenente un messaggio di contatto, d’incontro, di passione. Sette sono le sezioni della nuova testata on-line:
– News, informazioni sulle novità, gli eventi, le iniziative, gli incontri, gli studi e le ricerche legate all’acqua minerale sia in Italia sia a livello internazionale.
– Territorio, il contributo dell’acqua minerale a favore della zona d’origine, in termini di tutela, cura, occupazione, ecc.
– Benessere, informazioni e notizie in merito all’importanza dell’acqua e di una idratazione di qualità per il corpo e la mente.
– Ambiente, notizie, attività e iniziative sull’impegno del settore a favore della  sostenibilità e in generale a tutela del Pianeta.
– Cultura, notizie sulle numerose, ma poco conosciute iniziative che hanno per soggetto e oggetto l’acqua e allo stesso tempo gli appuntamenti che vivono grazie al sostegno delle aziende che si muovono in questo settore.
– Persone, una serie di interviste a personaggi sul loro rapporto con l’acqua.
– Tendenze, tutto ciò che l’acqua rappresenta in termini di cambiamento, moda, sviluppo culturale e sociale.