Una primavera ricca di novità per Cerulli Comunicazione

109

A partire dal prossimo aprile il Gruppo Mangano di Brescia assegna le attività di ufficio stampa e di pubbliche relazioni all’agenzia milanese, in collaborazione con        l’agenzia di comunicazione e grafica pubblicitaria Bozza Project di Desenzano, e seguirà in particolar modo i marchi Mangano e Regenerate Mangano Jeans. Gruppo Mangano, che vanta 25 punti vendita diretti e 300 clienti multimarca tra Italia e resto del mondo, propone linee di abbigliamento semi-programmate per un total-look uomo e donna, accessori e calzature, oltre a una speciale linea dedicata al mondo della jeanseria con marchio Regenerate Mangano Jeans.

La collezione P-E 2011, che prevederà dei flash nel corso della stagione, e un anticipo della collezione A-I 2011-2012, saranno disponibili per la stampa, a partire dal 6 aprile, presso lo show room dell’agenzia in Via Tazzoli 11 a Milano.

Sempre da aprile 2011, Cerulli Comunicazione proporrà il servizio di Personal Shopper. Si chiama MaGo AlCe – il tocco magico del tuo personal shopper – l’attività che Alessandro Cerulli, insieme a Marisa Gorza, giornalista di moda, ha messo a punto in accordo con le boutique milanesi più rappresentative del Made in Italy e i migliori hotel a quattro e cinque stelle della città. Un servizio personalizzato di guida agli acquisti per stranieri in Italia, con particolare attenzione al mercato russo.

Valeria Rastrelli, 27 anni, milanese, laurea in Comunicazione Interculturale e una specializzazione in Marketing e Comunicazione d’Impresa, è da poco entrata a far parte dell’organico di Cerulli Comunicazione con l’incarico di Account Executive a supporto della attività di PR e ufficio stampa per i clienti dell’agenzia. Ancora studente inizia la sua esperienza nel mondo della comunicazione, dapprima come Junior Account per i clienti di moda, successivamente, e prima di arrivare in Cerulli Comunicazione, ha  svolto incarichi di Content Manager e ufficio stampa per una web company e collaborazioni giornalistiche nel settore turismo.

Oggi Cerulli Comunicazione conta cinque clienti nel settore moda e turismo: Gruppo Mangano, Naughty Dog, Parah, Ticketcrociere.it e Tricot Chic.