Dal 5 febbraio on air la nuova campagna di Sprinter Mercedes Benz

Prende il via il 5 febbraio – su stampa, radio ed affissione –  la nuova campagna di comunicazione di Sprinter Mercedes-Benz. Cinque anni di finanziamento a tasso zero sull’acquisto di Sprinter Mercedes-Benz. Questa la nuova e vantaggiosa offerta di Mercedes-Benz rivolta a coloro che utilizzano un veicolo commerciale come strumento di lavoro e che pertanto necessitano di scegliere il meglio in termini di affidabilità ed efficienza. Il claim è “Ti facciamo respirare” alla base della campagna stampa ed affissione, visivamente rappresentato dall’immagine di due lavoratori immersi in un acquario intenti a guardare con il fiato sospeso lo Sprinter, il veicolo che migliorerà la loro vita lavorativa e non. Il concetto è ripreso anche nel messaggio radio, che comunica il veicolo legato a questa offerta come la cura ideale per ogni lavoratore.

Firmano il progetto per la sede romana dell’agenzia Dlv Bbdo Fabrizio Fiucci (art) e Giulio Brienza (copy) sotto la direzione creativa di  Sara Portello e Laura Pecoraro. Fotografia/casa di produzione LSD. Radio General Jingle. Pianificazione a cura di Mec.