Warner Bros sceglie il viral di Mosaicoon per il lancio del nuovo film di Jonny Groove

Dopo il grande successo di Zelig con il tormentone “Essiamonoi”, Jonny Groove, il “discotecaro” più amato della tv, debutta sul grande schermo con Ti stimo Fratello: la nuova commedia, co-prodotta e distribuita da Warner Bros Pictures Italia, in uscita nelle sale cinematografiche di tutta Italia dal prossimo 9 Marzo. Per promuovere il film in rete, verranno diffusi in anteprima sul web due video virali prodotti dalla viral media company Mosaicoon. Nel primo viral un’impaziente Jonny Groove da il meglio di sè dinanzi il botteghino del cinema. Protagonisti della seconda clip sono, invece, i numerosissimi fan del personaggio che mostrano come “Ti stimo fratello” sia già diventato un tormentone in tutta Italia.

La campagna virale, online da poche ore, prevede una strategia di video-seeding e Digital PR sui maggiori siti italiani di intrattenimento e svago e, al tempo stesso, attività sui principali Social Media con l’obiettivo di stimolare le conversazioni ed il passaparola online intorno alla novità cinematografica. L’operazione è frutto della partnership commerciale di Mosaicoon con Capitalclick, agenzia romana che si occupa del potenziamento del business della viral media company nel centro Italia.