Peugeot e .Fox insieme per la campagna online “Speciale avventura”

.Fox, network internazionale di pubblicità online di proprietà di Fox International Channels, ha sviluppato il progetto Speciale Avventura, dedicato a tutti gli amanti della montagna, online per una settimana sul sito di National Geographic Channel Italia e su LiveStream. L’iniziativa digitale è sponsorizzata dal brand Peugeot con una campagna online dedicata al nuovo modello Peugeot 3008 Rossignol Experience ideale per viaggiare in qualsiasi condizione climatica. Collegandosi allo speciale è possibile avventurarsi in 10 video clip dedicate a sport estremi quali alpinismo e free climbing, e visitare paradisi naturali irraggiungibili come Himalaya e Rocky Mountains. La sponsorizzazione prevede l’utilizzo di diversi formati  all’interno dell’homepage del sito di National Geographic Channel, delle pagine dedicate e dei video clip. In occasione del lancio di questo progetto web, i contenuti video saranno ospitati anche sul profilo di National Geographic Italia Channel sul portale di videostreaming Livestream e promossi nella sua homepage.

Il centro media che si è occupato della definizione e pianificazione del progetto è Phd – network del gruppo Omnicom Media Group.