Le Invasioni Barbariche raddoppiano su Tablet e Smartphone con l’app second screen

In occasione della nuova stagione de Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi, La7offre al suo pubblico la possibilità di seguire il programma in una maniera del tutto nuova, trasformando lo schermo di Tablet e Smartphone in un vero e proprio secondo schermo televisivo. 

Durante la diretta su La7 tutti i venerdì alle 21.10, sarà possibile approfondire i contenuti del programma attraverso testo, immagini e video sincronizzati con il flusso della tv, messi a disposizione in tempo reale su smartphone o tablet grazie all’applicazione La7 – Invasioni scaricabile dagli store Apple e Android.  Sull’applicazione del programma saranno disponibili immagini, informazioni, link utili e quant’altro possa essere d’interesse per approfondire i temi di cui Daria Bignardi e i suoi ospiti stanno discutendo in studio. L’app del programma permetterà sullo stesso schermo di seguire in tempo reale i canali Twitter e Facebook del programma e restare collegati ad amici e follower twittando, commentando e condividendo in tempo reale durante la visione.

Ma l’applicazione permetterà di rimanere in contatto con il programma anche durante la settimana. Con l’applicazione gli spettatori troveranno anticipazioni sulle prossime puntate insieme ad una selezione dei video e dei contenuti più divertenti e interessanti, oltre a rimanere sempre agganciati al flusso del programma sui Social Network per continuare a parlarne con amici e followers.